Cagliari, 22 feb 2010 (CHB) - L'assessorato comunale alla Pianificazione dei Servizi del Comune di Cagliari informa gli abitanti di Pirri che hanno subìto danni durante l'alluvione del 22 ottobre 2008, che il 24 e il 25 febbraio sarà istituito un servizio di informazione sulle richieste di risarcimento. Mercoledì 24, dalle ore 11 alle 18 in via Ampere (lato ingresso Mobil Clam) e giovedì 25, dalle 11 alle 18 in via Balilla (incrocio via Su Planu), un camper della Polizia Municipale con a bordo uno staff di tecnici della Protezione civile, sarà disponibile per rispondere a tutti i quesiti sullo stato delle pratiche di risarcimento danni (immobili e mobili) inoltrate dagli abitanti e dalle attività commerciali che sono stati colpiti dall'alluvione del 2008.
"E' un modo per venire incontro, ancora una volta, alle esigenze di tutti i cittadini che sono stati colpiti dall'ultima alluvione - spiega l'assessore Giovanni Giagoni - Speriamo, con questo servizio, gratuito e aperto a tutta la popolazione, di poter dare un ulteriore aiuto a coloro che ancora non sanno a che punto sono le pratiche per ricevere gli indennizzi". (chartabianca, 15:30)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui