Cagliari, 1 mar 2010 (CHB) - Ancora pochi giorni di tempo per presentare le candidature per la partecipazione al corso di "Operatore esperto in Destination Manager Organization (DMO)". Voluto da Confindustria Sardegna Meridionale e dall'Agenzia regionale per il lavoro il corso ha lo scopo di formare specifiche professionalità da utilizzare per dar corpo al progetto "Cagliari città di Destinazione", finalizzato alla promozione turistica del capoluogo e dell'intera area vasta cagliaritana attraverso la progettazione e l'avvio di azioni di marketing turistico e territoriale per la commercializzazione del territorio quale meta turistica.
Il percorso formativo, la cui partecipazione è gratuita e con frequenza obbligatoria, avrà durata complessiva di 2 mesi (da aprile a maggio 2010) e comprende 100 ore di formazione in aula, project work individuali e di gruppo, stage e study tour in prestigiose organizzazioni locali, nazionali ed internazionali. I corsi saranno articolati in 4 moduli: marketing e commercializzazione, marketing strategico, prodotto turistico e web marketing.
Per partecipare alla selezione i candidati interessati dovranno inviare entro e non oltre il 5 marzo 2010, all'indirizzo mail: cagliari@unimpiego.it il proprio curriculum vitae, preferibilmente in formato europeo, con l'autorizzazione al trattamento dei dati e completo dei recapiti telefonici, indicando nell'oggetto: Rif. DMO Cagliari.(chartabianca, 14:18)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui