Cagliari, 8 mar 2010 (CHB) - Un incontro per discutere sui problemi della pesca dei ricci. L'assessore regionale dell'Agricoltura, Andrea Prato, assieme al servizio competente dell'assessorato dell'Ambiente, ai responsabili dell'area Sic (Sito di interesse comunitario) di Carloforte e alla Capitaneria di Cagliari, incontrerà domani mattina una delegazione di pescatori di ricci.
La riunione è stata convocata a Cagliari, a margine del Comitato tecnico consultivo regionale per la pesca, per fare il punto sulla situazione alla luce delle criticità emerse oggi durante una manifestazione in città. "Nonostante molti dei problemi non siano competenza di questo assessorato, in particolare quelli che riguardano le aree marine protette, ci attiveremo con tutte le autorità per difendere la categoria dei pescatori", ha anticipato Prato. (chartabianca 12:06)
LA REPLICA DI PRATO AI RICCIAI
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui