Cagliari, 17 mar 2010 (CHB). Scattano le assunzioni per l'apertura del porto arsenale de La Maddalena. Mita resort, il gruppo che fa capo al presidente di Confindustria Emma Marcegaglia, ha comprato una pagina de La Nuova Sardegna di oggi per annunciare la ricerca di personale in occasione dell'albergo di lusso fronte mare. Un'opera costruita per il G8 mancato e al centro di numerose polemiche che durano ancora oggi.
In particolare, Mita cerca tra le altre figure, un direttore di albergo, capo ricevimento, segretario, pasticciere, maitre, bagnini, addetti alle pulizie, nostromo, operai comuni e ormeggiatori. Per tutti i profili si chiede professionalità ai massimi livelli ed esperienza in strutture a 4/5 stelle. Tutte le domande di lavoro vanno inoltrate anche via mail a un indirizzo del Forte Village, regina.silente@fortevillage.com. (chartabianca, 09:25)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui