Cagliari, 28 mar 2010 (CHB) - Le iniziative di promozione della Sardegna in Russia si apriranno domani con l'inaugurazione di una mostra fotografica nella galleria Mars di Mosca alla presenza dell'assessore del Turismo, Sebastiano Sannitu, e proseguiranno il 31 con lo spettacolo Sonos ‘e Memoria per la prima volta alla Casa della Musica, sempre nella capitale.
Un ciclo di eventi organizzato dall'assessorato lancia la promozione dell'Isola in Russia per il 2010. Immagini, musica, artigianato, kermesse enogastronomiche, presentano la Sardegna e le sue suggestioni in sedi di prestigio della capitale e della seconda città della Federazione, San Pietroburgo. L'iniziativa ha preso avvio il 3 marzo con la conferenza stampa alla Casa dei Giornalisti di Mosca, entra nel vivo nella settimana dal 29 marzo al 5 aprile e si snoda sino alla fine di maggio.
Dal 17 al 20 marzo ha inaugurato anche la tradizionale MITT, "Moscow International Travel & Tourism Exibition", fiera russa del turismo alla quale la Regione ha partecipato con un proprio spazio espositivo all'interno dello stand Enit. Inoltre, come da consuetudine, l'assessorato ha chiamato a raccolta i principali operatori dell'offerta sarda in occasione di due workshop che si sono svolti a Mosca e a San Pietroburgo il 19 e il 22 marzo. (chartabianca 11:28)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui