Cagliari, 1 apr 2010 (CHB) - Sono stati attivati a fine marzo in via sperimentale i servizi di SMS Alert e Newsletter dedicati agli studenti del corso di Filosofia dell'Università di Cagliari. Il progetto, realizzato con i fondi dell'ex articolo 5, è stato fortemente sostenuto dagli studenti e dal personale docente. Lo studente del corso di filosofia dell'Università di Cagliari riceverà sul proprio cellulare, previa registrazione, aggiornamenti dell'ultimo minuto sulle date di un esame, modifiche dell'orario e tante altre notizie.
Attivare il servizio è semplice e veloce. E' necessario collegarsi all'indirizzo www.servizistudenti.it, inserire i propri dati anagrafici, il numero di telefono e selezionare i docenti di cui si sta seguendo le lezioni. Automaticamente lo studente verrà iscritto al sistema di gestione SMS Alert e alla Newsletter "FiloNews" dedicati agli studenti del corso di filosofia. La registrazione ha durata semestrale al termine della quale sarà necessario effettuare una nuova iscrizione.
Novità per gli studenti è "FiloNews", la newsletter dedicata agli studenti del corso di filosofia dell'Università di Cagliari, una finestra del mondo universitario e culturale dell'Università di Cagliari che tiene lo studente costantemente aggiornato su convegni, iniziative, scadenze e tante altre notizie dal mondo della filosofia. (chartabianca, 11:40)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui