Cagliari, 2 apr 2010 (CHB) - Nuovi problemi per Epolis, la free press che edita 19 testate in tutta Italia (due in Sardegna). Domani i giornali saranno consultabili esclusivamente sul web e su I phone: niente stampa cartacea dunque.
La notizia è riportata su Italia Oggi che cita una nota del comitato di redazione dell'azienda, nella quale l'organismo di rappresentanza della redazione esprime contrarietà a un provvedimento che potrebbe non essere limitato solo a domani. Sempre il Cdr "esprime forte preoccupazione per il futuro del giornale, afflitto da una grave crisi finanziaria e da una cronica carenza di organico, alle quali si aggiunge l'assenza dei vertici aziendali e il perdurare di scarsa chiarezza circa chi sia l'effettivo editore".
Sono dei giorni scorsi le notizie della partenza da E Polis di Sara Cipollini (amministratore delegato) e di Fabrizio Masini, direttore generale della concessionaria di pubblicità Publiepolis. (chartabianca, 11:22)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui