Cagliari, 9 apr 2010 (CHB) - «Mantenendo fede all'impegno preso sin dall'inizio dell'iter legislativo della proposta di riforma, andrò ad Ozieri, Ittiri e Thiesi per visitare le strutture sanitarie e confrontarmi sul futuro della sanità". Lo ha detto l'assessore regionale dell'Igiene e Sanità e dell'Assistenza sociale, Antonello Liori, annunciando di aver organizzato, per lunedì 12 aprile, una visita ed un incontro con primari, dirigenti amministrativi ed amministratori pubblici del territorio.
«Avevo garantito che, prima dell'approvazione del disegno di legge definitivo, avrei fatto tappa nei territori per un importante momento di confronto - ha aggiunto l'Assessore Liori - e per recepire utili contributi e proposte anche da chi rappresenta il territorio ed opera nella sanità». La visita inizierà alle 10 all'Ospedale "Segni" di Ozieri, a seguire si svolgerà l'incontro. Quindi, nel pomeriggio le visite all'Ospedale "Alivesi" di Ittiri ed all'Ospedale Civile di Thiesi. (chartabianca 08:01)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui