Roma, 12 apr 2010 (CHB) - Il ministro italiano del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, presenterà il 14 aprile, a Düsseldorf, Easy Italia - Linea amica per il turismo, il nuovo servizio di assistenza per turisti in Italia, che entrerà in funzione a partire dal prossimo 15 maggio in sei lingue straniere (inglese, francese, spagnolo, cinese, russo e, naturalmente, tedesco). Chiamando il numero 039039039, al costo di una telefonata urbana, sarà possibile ricevere non solo informazioni di viaggio ma una anche vera e propria assistenza qualificata. Infatti, gli operatori che risponderanno si faranno carico della richiesta del turista e lo accompagneranno fino alla risoluzione del problema. Tutto per rendere ancora più facile e piacevole il soggiorno nel Bel Paese.
In questa occasione il ministro Brambilla illustrerà alla stampa le politiche messe in atto dal governo italiano sul fronte turistico, con particolare riferimento al mercato tedesco. La presentazione si svolgerà a Düsseldorf all'hotel Intercontinental (Koenigsallee, 59) alle ore 12.30. (chartabianca, 17:45)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui