Cagliari, 17 apr 2010 (CHB) - Reduce dal successo dell'estate scorsa, anche qust'anno torna in scena in Sardegna Marco Travaglio, protagonista ad agosto di due serate nell'isola, targate S&M, con il suo "Promemoria 2", versione aggiornata dello spettacolo che da tre anni riempie teatri e arene. Il popolare giornalista torinese sarà il 26 all'Anfiteatro di Cagliari (ore 21.30) e la sera dopo - alla stessa ora e in una location che sarà definita nei prossimi giorni - a Sassari (con la collaborazione della Cooperativa Le Ragazze Terribili).
I biglietti per Cagliari (32 euro in Platea, 20 quelli per il I e II anello) sono già disponibili in prevendita al Box Office (in viale Regina Margherita, 45 a Cagliari; tel. 070.657428). Caustico, affilato, documentatissimo, anche grazie al costante e meticoloso lavoro di aggiornamento, "Promemoria - 15 anni di storia d'Italia ai confini della realtà", è una "chiacchierata teatrale" sulla storia recente del Belpaese, da "Tangentopoli" ad oggi. Vicende che Travaglio racconta con la sua corrosiva ironia, contrassegno inconfondibile del suo lavoro di cronista.
A intervallare e accompagnare sul palco il racconto di Travaglio, le musiche live di Valentino Corvino (violino e elettronica) e Fabrizio Puglisi (sintetizzatori), oltre a un corredo di documenti audio con le voci di alcuni dei protagonisti della scena politica nostrana. Il tutto per una produzione Promo Music, con la regia teatrale firmata da Ruggero Cara. (chartabianca 16:46)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui