Martedì 16 dicembre 2025 - 14:31

ASSOCIAZIONE ATLETI DIABETICI, DOMANI A ORISTANO LA PRESENTAZIONE DELLE INIZIATIVE

Oristano, 26 apr 2010 (CHB) - Dopo l'appuntamento di sabato scorso con il concerto dei Janas, dei Tenores di Neoneli, dei suonatori di launeddas Orlando ed Ernesto Mascia e del Coro giovanile Eleonora d'Arborea, questa settimana proseguono le iniziative organizzate dall'Associazione nazionale italiana atleti diabetici (Aniad) in collaborazione con il Servizio di Diabetologia della ASL di Oristano, il Coni di Oristano, l'assessorato allo Sport del Comune e della Provincia di Oristano e il Comune di Nurachi e il contributo della Cooperativa 3A di Arborea

Questa settimana sono in programma due convegni e una mezza maratona nazionale. Al convegno in programma sabato al Teatro Garau sarò presente l'olimpionico Maurizio Damilano. Tutte le iniziative saranno presentate domani, martedì alle 10,30, nel corso di una conferenza stampa in programma nella sala riunioni del Coni di Oristano.

All'incontro con i giornalisti saranno presenti il presidente dell'Aniad di Oristano Marcello Grussu, il Presidente del CONI Gabriele Schintu, gli assessori allo sport del Comune e della Provincia Marzio Schintu e Serafino Corrias, il Sindaco di Nurachi Filippo Scalas e il diabetologo della ASL Gianfranco Madau. (chartabianca 16:42)