Cagliari, 6 mag 2010 (CHB) - L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna, ha dato il via, lo scorso 1 maggio, all'assunzione a tempo determinato per 12 mesi, di 11 biologi che garantiranno i servizi di medicina specialistica per la sede di Sassari e per la sezione di diagnostica di Nuoro.
"A breve - fanno sapere dall'Istituto - provvederemo con la stipula di un ulteriore contratto, sempre a tempo determinato, per un altro biologo da destinare alla sezione diagnostica di Cagliari, mentre, entro il mese di giugno, partiranno 7 analoghe collaborazioni con altrettanti medici veterinari.
L'assunzione di personale con queste qualifiche professionali, operata in piena armonia con gli indirizzi dell'assessorato regionale della sanità - precisa il commissario Maria Assunta Serra - costituisce una vera e propria novità per gli Istituti Zooprofilattici esistenti in Italia. (chartabianca 15:48)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui