Quartu, 19 mag 2010 (CHB) - Taglio sui tempi per i lavori di manutenzione che prevedono il rifacimento integrale del tappeto d'asfalto nella parte di via Marconi compresa tra l'incrocio con viale Colombo e piazza Azuni. Una nuova valutazione tecnica consente di limitare alla sola giornata di giovedì 20 la fase di fresatura del manto stradale. Le bitumatrici entreranno poi in azione dalle 20 di venerdì 21 per concludere l'opera entro le 7 del mattino successivo. Pertanto il flusso di traffico in via Marconi sarà completamente interrotto solo nell'ultima tappa della lavorazione, condotta in notturna per tenere al minimo l'impatto sulla viabilità in questa arteria cittadina.
Un senso di marcia resterà aperto, giovedì 20, nel tratto da via Cagliari verso viale Colombo: potranno utilizzarlo solo i veicoli in direzione Cagliari. Percorsi deviati, invece per chi arriva da viale Marconi e si dirige verso piazza Azuni. La limitazione sarà in vigore dalle 7 alle 19. Con lo stesso orario scatta anche un rigido divieto di sosta in tutta l'area interessata dai lavori.
Il divieto di sosta si unisce infine alla chiusura al transito nella serata di venerdì. Dalle 20 si lavora per stendere il nuovo asfalto e in questa fascia oraria sarà necessario tenere sgombra la strada in manutenzione.(chartabianca 18:15)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui