Cagliari, 3 giu 2010 (CHB) - Il T Hotel è risultato 1° in Sardegna, 3° in Italia e 108° nel mondo su oltre 114.000 alberghi. Si tratta della classifica Insiders'Select di Expedia, una fra le più importanti organizzazioni internazionali che opera nel campo delle prenotazioni alberghiere online. Per poter stilare la classifica ha valutatoi punteggi di gradimento che i viaggiatori attribuiscono agli Hotel in cui hanno soggiornato, più di 1 milione di recensioni pubblicate online e i giudizi espressi da 400 marketing manager.
"E' un riconoscimento ambito che ci rende orgogliosi - commentano i responsabili dell'hotel cagliaritano - dopo il 61° posto del Risorgimento Resort a Lecce e il 101° posto del Grand Hotel Baglioni di Bologna - entrambi 5 stelle lusso -, siamo la struttura di cui si parla meglio sul web, e si tratta di recensioni e punteggi dati da ospiti che hanno realmente soggiornato e, con la libertà che solo il web può regalare, hanno apertamente recensito. Questo riconoscimento premia non solo il progetto d'origine, che si prefiggeva come obbiettivo quello di offrire alla città di Cagliari una struttura ricettiva che rispondesse alle nuove e diverse esigenze del mercato, ma soprattutto la qualità dei servizi offerti, grazie alla professionalità del nostro personale - nella quasi totalità sardo".
"Questo tipo di riconoscimento, infine, rappresenta un ulteriore impegno del T Hotel ad operare non solo per mantenere alta la qualità della sua ospitalità ma anche per contribuire alla diffusione dell'immagine della città di Cagliari e della Sardegna adeguata alle moderne esigenze di un visitatore che ama sentirsi in vacanza anche quando viene per lavoro". (chartabianca 12:17)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui