Porto Torres, 20 giu 2010 (CHB) - La campagna di sensibilizzazione ecologica "Spiagge e Fondali Puliti" non è ancora finita: Legambiente da appuntamento oggi alle ore 10:30 a Cala Reale all'Asinara a tutti i cittadini volontari che vogliono contribuire alla pulizia del tratto di litorale compreso tra Cala Reale e Trabuccato.
Ecco il programma: ore 8,30 - partenza dal porto di Porto Torres con sbarco a Cala Reale;
ore 10,30 - inizio dell'attività di pulizia dell'arenile;
ore 13,00 - buffet
ore 17,00 - imbarco e partenza per Porto Torres.
I volontari di Legambiente forniranno guanti, pettorine e cappellini a quanti giungeranno sul posto per aiutare a raccogliere i rifiuti dall' arenile fra Cala Reale e Tarbuccato. (chartabianca, 11:45)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui