Cagliari, 24 giu 2010 (CHB) - La Asl n. 8 di Cagliari ha concluso il processo di attribuzione degli incarichi vacanti di Guardia medica per l'anno 2006 per l'intero ambito regionale. L'iniziativa, curata dalla Asl 8 su delega dell'assessorato regionale alla Sanità, ha risolto un problema pendente da 4 anni.
Sono stati individuati infatti tutti gli aventi titolo a ricoprire il ruolo di medico di Guardia medica, sia per trasferimento di sede che per attribuzione di nuovi incarichi, mentre in passato i posti vacanti erano ricoperti a tempo determinato. Concluso tale procedimento, a cura della struttura complessa Cure Primarie, le sedi potranno funzionare a pieno regime contribuendo a garantire una migliore continuità assistenziale per i cittadini.
L'equipe della Asl 8 ha chiuso il procedimento in tre mesi, senza determinare oneri aggiuntivi a carico del bilancio regionale. La graduatoria degli incarichi, conferiti con delibera del Commissario Straordinario n. 588 dell'11/06/2010, è consultabile sul sito aziendale, all'indirizzo www.aslcagliari.it nella sezione "Atti e regolamenti". Gli incarichi decorreranno dal 1° agosto 2010.(chartabianca 15:10)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui