Venerdì 30 gennaio 2026 - 21:38

PROVINCIA CAGLIARI, PALOMBA (IDV) SI DIMETTE DA CONSIGLIERE

Cagliari, 28 giu 2010 (CHB) - Il deputato dell'Italia dei Valori, Federico Palomba, ha rassegnato irrevocabilmente le dimissioni dalla carica di consigliere provinciale di Cagliari per potersi integralmente dedicare al suo ufficio parlamentare di vice presidente della commissione Giustizia della Camera dei Deputati. La comunicazione, indirizzata al presidente della Provincia, Graziano Milia, è arrivata questa mattina all'ufficio di presidenza del consiglio provinciale.

"Un altro validissimo esponente di Italia dei Valori - scrive Palomba - potrà a tempo pieno dedicarsi allo svolgimento del delicato ufficio di consigliere provinciale".
A Palomba, eletto consigliere provinciale in seguito alla candidatura alla presidenza della Provincia di Cagliari nella consultazione elettorale del 30 e 31 maggio scorsi, subentra Omar Zaher, candidato del collegio di Selargius-Monserrato. Zaher è anche consigliere comunale a Selargius ed è stato presidente della Comunità palestinese in Sardegna. (chartabianca, 14:25)