Cernobbio, 16 set 2010 (CHB) - L'edizione 2010 del Forum Internazionale dell'Agricoltura e dell'Alimentazione, organizzato dalla Coldiretti con la collaborazione dello studio Ambrosetti, si terrà a Villa d'Este a Cernobbio, sul lago di Como, dal 15 al 16 ottobre.
Il Forum, giunto alla decima edizione, costituisce l'appuntamento annuale del settore che riunisce i maggiori esperti, opinionisti, ed esponenti del mondo accademico nonché rappresentanti istituzionali, responsabili delle forze sociali, economiche, sindacali e politiche nazionali ed estere.
L'edizione di quest'anno approfondirà, tra l'altro, i temi del contributo del Made in Italy agroalimentare alla crescita del Paese e le esigenze di tutela nei confronti delle frodi e contraffazioni. Al centro dei dibattiti anche l'impatto internazionale dei flussi commerciali dei prodotti agroalimentari sull'economia e sulla società e il nuovo protagonismo delle forze sociali tra Stato e mercato. (chartabianca 15:37)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui