(CHB) - Cagliari, 13 ottobre 2011 - Oltre 10mila posti nel settore del turismo. Hotel, villaggi, ristoranti, tour operator nazionali ed internazionali, centri benessere, agenzie di animazione - come scrive il Sole 24 Ore - saranno presenti domani e sabato a Torino (al Palasport Olimpico Isozaki) alla undicesima edizione di "IoLavoro", diventato in poco tempo uno degli appuntamenti di recruiting più importanti dell'industria alberghiera in Italia.
Le 50 aziende partecipanti cercheranno di coprire il maggior numero possibile di posizioni aperte nelle proprie strutture per far fronte alla stagione invernale: receptionist, sommelier, cuochi, camerieri, pasticceri, barman, ma anche istruttori sportivi, front office, impiegati per l'amministrazione. Un'occasione di impiego per 10mila giovani, che può rappresentare un'opportunità anche per gli operatori turistici e i giovani sardi. Alla "job fair" torinese nomi del calibro di Club Med, Adecco, Hilton Hotel, Valtour, Costa Crociere. L'iniziativa, voluta dall'Agenzia per il lavoro della Regione Piemonte, con il contributo di Confindustria, Federalberghi, Ascom, nella scorsa edizione ha offerto ai 7mila giovani candidati 11mila opportunità di lavoro. (chartabianca 13:55)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui