(CHB) - Cagliari, 25 feb 2013 - Sono circa dodici le aziende sarde che parteciperanno, a Trieste, alla settima edizione di Olio Capitale, evento specializzato che presenta le migliori produzioni nazionali ed estere e che per il 2013 conta oltre 200 produttori italiani di olio extra vergine d'oliva.
Nelle sale della Stazione Marittima, dall'1 al 4 marzo, saranno presenti la Società Agricola Corte Olias, l'Oleificio Carcangiu Luigi, l'Oleificio Giovanni Matteo Corrias, la Cooperativa Olearia Sardegna Centrale, la Cooperativa Olivicoltori Valle del Cedrino, le aziende agricole Giuliana Puligheddu, Palimodde Mariantonia, Sebastiano Fadda, Vincenza Murgia, l'Azienda Olivicola Massimo Ibba, Demuru Paolo e Agricor.
Saranno a Trieste anche le Camere di Commercio di Nuoro e Oristano e il Comune di Oliena. La scorsa edizione di Olio Capitale ha riunito per la prima volta tutta l'Italia dell'olio con record di espositori (e tutte le regioni produttrici italiane presenti), segnando un 15 per cento in più di visitatori rispetto al 2011, per un totale di quasi 7 mila presenze.(CHARTABIANCA)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui