- Mario Cioffi è il nuovo presidente della Sezione Turismo della Confindustria Sardegna Meridionale. Lo ha eletto nei giorni scorsi l’assemblea della Sezione riunitasi presso la sede della associazione industriali di viale Colombo a Cagliari. Resterà in carica nel fino al 2015. Salernitano, 42 anni, ma sardo di adozione, Cioffi subentra a Lorenzo Lorenti, trasferitosi all’estero per motivi professionali ha al suo attivo centina di ore di docenze nel campo turistico alberghiero. Ha operato anche all’estero nelle diverse aree di attività del settore ed in particolare nel campo del management turistico ed alberghiero del marketing e della comunicazione aziendale.
Dal 2002 dirige l’hotel Cormoran di Villasimius definendo strategie aziendali, politiche finanziarie, tariffarie e commerciali, sovrintendendo alla organizzazione aziendale ed occupandosi di comunicazione, marketing e web della struttura oltre che di formazione e gestione delle risorse umane.
La sezione Turismo della Confindustria Sardegna Meridionale rappresenta attualmente 50 imprese operanti nei diversi segmenti del comparto: alberghiero (sono associati i più importanti complessi e singoli alberghi delle principali località turistiche del sud Sardegna e di Cagliari), organizzazione convegni ed eventi, trasporto turistico di persone, tour operators, campeggi e turismo attivo, che danno lavoro, nella stagione estiva, ad oltre 2.000 dipendenti diretti.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui