- L’Università di Cagliari ha indetto una procedura di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di 23 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività di tutoraggio di orientamento nelle Facoltà dell’Ateneo.
ORIENTAMENTO. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Orientamento Unica-2”, finanziato dal POR/FSE 2007-2013, finalizzato a promuovere interventi di orientamento rivolti agli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori della Sardegna e agli studenti iscritti al primo anno di un corso di laurea universitario.
I tutor di orientamento così selezionati, con un contratto che scadrà il 31 dicembre di quest’anno e un compenso mensile lordo di 1500 euro, dovranno infatti svolgere attività di orientamento di front - office e in modalità on line ai neo diplomati e agli studenti al 1° anno di studi nella fase in ingresso e in itinere.
Le domande possono essere presentate entro il 7 aprile. Il bando e altri dettagli, anche sui requisiti da possedere, possono essere consultati nelle pagine dell’Ufficio concorsi dell’Università, sul sito www.unica.it.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui