- Parte dall'Ogliastra la nuova programmazione territoriale della Giunta, ovvero la presentazione di progetti da parte dei territori stessi per rilanciare sviluppo e occupazione. Il presidente della Regione Francesco Pigliaru con l'assessore della Programmazione e del Bilancio Raffaele Paci e degli Enti Locali Cristiano Erriu sono nella sede della Provincia dell'Ogliastra di Lanusei per ascoltare ufficialmente la proposta del progetto di sviluppo Ogliastra di Unione dei Comuni d'Ogliastra, Unione dei Comuni di Nord-Ogliastra e Unione dei Comuni della Valle del Pardu e dei Tacchi.
"Non siamo qui per fare promesse o dare la caccia ai voti - dice l'assessore Paci - Vogliamo aiutare i territori a riprendersi, a ripartire, a rimettere in moto l'economia. Abbiamo trovato una quantità enorme di promesse mai finanziate: noi non faremo promesse irrealizzabili ma finanzieremo i progetti validi, importanti, strategici per i territori e, di conseguenza, per tutta la Regione".
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui