- Federalberghi Sardegna, associata a Confcommercio, avvia la mobilitazione degli operatori turistici sugli effetti della legge 9 del 1998, che ha istituito contributi per l'ammodernamento delle strutture alberghiere isolane. Aiuti che sono stati ritenuti dalla Commissione europea aiuti di stato.
Per illustrare le motivazioni della mobilitazione e le forme di protesta previste è convocata per lunedì 3 agosto, alle 10 nei locali della Confcommercio, in via Santa Gilla 6 a Cagliari, una conferenza stampa alla quale parteciperanno il presidente regionale di Federalberghi, Paolo Manca, e i componenti dell'intera Giunta regionale della federazione.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui