- A partire dal 18 gennaio il trasporto dell’Arst attiverà nuovi collegamenti con Sinnai, Maracalagonis e Settimo San Pietro con la ripresa di Metrocagliari saranno garantiti anche i servizi intermodali fra Sinnai e il Policlinico, fra Sinnai e Cagliari e viceversa attraverso la Stazione di Settimo S. Pietro. In totale saranno attivate 14 corse feriali verso la stazione Metrotranviaria di Settimo e 14 corse feriali dalla stazione verso Sinnai.
SINNAI. Il tempo di collegamento è stimato in 17 minuti da Sinnai S. Isidoro alla stazione. Tenendo conto dei tempi medi di cambio da Sinnai sarà possibile raggiungere il Policlinico in circa 32 minuti e arrivare a Cagliari in Piazza Repubblica in circa 48 minuti.
MARACALAGONIS. Il collegamento intermodale tra Maracalagonis e il Policlinico e fra Maracalagonis e Cagliari, attraverso la stazione Metrotranviaria di Settimo S. Pietro, sarà servito da 12 corse feriali verso la stazione di Settimo e da 12 corse feriali dalla stazione verso Maracalagonis. Il tempo di collegamento dalla Cantina sociale di Maracalagonis e la stazione di Settimo è stimato in di 18 minuti. Considerati i tempi medi di cambio, sarà possibile raggiungere il Policlinico in circa 34 minuti e la Piazza Repubblica con un tempo di percorrenza di circa 50 minuti. All’interno del processo di riorganizzazione del servizio, verrà eliminato il collegamento, attualmente svolto sull’autolinea 119, fra Maracalagonis, Sinnai e Settimo e il Policlinico che sarà sostituito dai nuovi collegamenti intermodali, più numerosi con 12 corse di andata e 12 di ritorno da Maracalagonis e 14 da Sinnai e distribuiti nell’arco della giornata.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui