Martedì 16 dicembre 2025 - 17:20

EKONOMICA: AGRICOLTURA, ECCO LA 5^ PUNTATA DEL WEBTALK

ekonomica agricoltura 1
(CHB) - Cagliari, 13 mag 2016 - I problemi del settore lattiero-caseario legati al prezzo del latte, l’organismo interprofessionale e l’italian sounding: sono i temi principali della quinta puntata di Ekonomica, il primo talk show online politico-economico sulla Sardegna realizzato da Chartabianca - Studio Giornalisti associati ed Ejatv, che va in streaming a partire da stasera, venerdì 13 maggio, alle ore 21 sui portali www.ejatv.com, www.chartabianca.it e sui principali social network.

Per vedere la puntata clicca QUI

GLI OSPITI IN STUDIO. Dallo studio allestito nel foyer del Teatro Massimo di Cagliari intervengono l’assessore regionale dell’Agricoltura, Elisabetta Falchi, il direttore regionale di Coldiretti, Luca Saba, il presidente di Confagricoltura Sardegna, Luca Sanna, il direttore generale della 3A di Arborea, Francesco Casula e il presidente della Cooperativa Pastori di Nurri, Salvatore Pala.
Conduce Leyla Manunza, giornalista del notiziario Chartabianca. Regia di Davide Corona. Il format è realizzato con il contributo di Finsardegna e il patrocinio dell’Università di Cagliari. (CHARTABIANCA) red credito edilizia imprese regione lavoro