- Si chiama 8Bit il corso gratuito di formazione propedeutico all’utilizzo del pc, del web marketing e dei social media organizzato dall’agenzia regionale Laore e destinato agli imprenditori agricoli professionali, in forma singola o associata e anche ai familiari, e dedicato anche a chi opera all’interno di aziende agricole multifunzionali con strutture agrituristiche localizzate in Sardegna e ai coltivatori diretti. Il requisito richiesto è il possesso di un computer portatile con le seguenti caratteristiche: schermo video non inferiore 15 pollici, una scheda di rete wireless, un sistema operativo windows 7 o superiore, mouse o trackpad.
E’ prevista la partecipazione di un massimo di 15 partecipanti e si svolgerà nella sede Laore di Olbia in via Galvani n. 72 nelle giornate del 27-28-29 settembre e del 4-5-6 ottobre dalle ore 9.30 alle 13.30 e nella sede di Tempio Pausania in via Salerno nelle giornate dell’8, 9, 10, 15, 16, 17 novembre dalle ore 9.30 alle 13.30 e infine nella sede di Padru Budoni (ancora da definire) nelle giornate dell’11,12,13,18,19,20 ottobre dalle ore 9.30 alle 13.30.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui