(CHB) - Bellaria (Rimini), 17 giu 2018 - Il notiziario politico-economico Chartabianca e l'Unione Sarda fanno notizia anche nel tennis. Il direttore della testata specializzata, Emiliano Farina, e il cronista del quotidiano di Cagliari, Paolo Carta, hanno conquistato il titolo di campioni nazionali di doppio alla 58esima edizione dei Campionati italiani di tennis per giornalisti organizzati dall’Agit nei giorni scorsi sui campi in terra rossa di Bellaria, sulla riviera romagnola. Farina e Carta hanno battuto in finale la coppia composta da Alessandro Baschieri (Corriere del Veneto) e Stefano Mosca (Repubblica) con il punteggio di 1-6, 6-3, 11-9. Carta ha vinto anche il titolo di campione nazionale assoluto nel singolare superando lo stesso Baschieri. Farina si è classificato terzo.
Carta e Farina sono stati convocati nella Nazionale italiana dei tennisti per i Campionati del mondo giornalisti, in programma a fine anno in Croazia. (CHARTABIANCA)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui