- E’ Graziano Milia, sindaco di Quartu Sant’Elena, il nuovo presidente del comitato del Distretto di Quartu Sant’Elena, eletto questa mattina dai sindaci del territorio. La nomina di vice presidente è stata assegnata al Sindaco di Burcei, Simone Monni. All’elezione era presente anche il Direttore generale della Asl di Cagliari, Marcello Tidore.
Il Distretto di Quartu-Parteolla, oltre a Quartu Sant’Elena – la terza città più grande dell’Isola – comprende i comuni di Burcei, Dolianova, Donori, Maracalagonis, Serdiana e Sinnai.
Da oggi sarà quindi Graziano Milia a presiedere il Comitato di Distretto, organo istituto ai sensi del D. Lgsl. n.502/92 con l’obiettivo "di assicurare il pieno coinvolgimento degli Enti Locali, e in particolare dei comuni che afferiscono al Distretto, in materia sanitaria e socio-sanitaria, svolgendo funzioni di programmazione, regolazione e verifica dei risultati delle attività svolte in stretta collaborazione con il Direttore del Distretto di Quartu Sant’Elena, Ugo Storelli".
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui