- Si è tenuta questa mattina a Mandas, nella Biblioteca comunale, l’elezione dei vertici della Conferenza socio sanitaria del Distretto del Sarcidano – Barbagia di Seulo e Trexenta. I sindaci dei Comuni del territorio hanno eletto il Presidente Umberto Oppus, sindaco di Mandas, e il vice Presidente Renato Melis, sindaco di Esterzili.
“Siamo molto contenti che i sindaci abbiano trovato una sintesi dopo sette anni convergendo su questi due nomi – commenta con soddisfazione Marcello Tidore, direttore generale della ASL di Cagliari –. E’ di buon auspicio per l’avvio dei lavori di questo Distretto che ha una situazione particolarmente delicata dal punto di vista sanitario e che non avrebbe potuto attendere oltre, soprattutto per l’ospedale di Isili e per il Poliambulatorio di Senorbì”.
TEMPI RECORD. La conferenza è stata convocata in tempi record dalla Direzione della ASL di Cagliari, aderendo così alla richiesta inoltrata dai sindaci del territorio e dando seguito alla normativa vigente con l’obiettivo di avere un confronto strutturato sulle esigenze e sui bisogni della popolazione locale. “I miei migliori auguri di buon lavoro al Presidente Oppus e al vice Presidente Melis per questi nuovi incarichi”, conclude il manager della ASL n. 8.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui