- Un incontro tra “autotrasportatori, allevatori, imprese e altre categorie che insieme manifesteranno in corteo a passo d’uomo verso la statale Sassari-Olbia per poi rientrare e fermarsi a San Nicola (Ozieri), nella zona della fiera”: è la mobilitazione in programma sabato 19 marzo a partire dalle ore 18,30 nella rotatoria di Chilivani, nella zona industriale di Ozieri. Lo fa sapere il movimento dei pastori senza bandiere.
“Dobbiamo continuare a manifestare - spiega Gianuario Falchi, uno dei rappresentanti del movimento - abbiamo cominciato nuovamente a febbraio contro i rincari, le politiche della Regione e del Governo. In quest’ultimo periodo la situazione è peggiorata a tal punto da far mobilitare anche autotrasportatori e imprese, soffocati da costi esorbitanti. In questi giorni ci uniremo agli autotrasportatori e proseguiremo il 19 marzo. Da oggi inizia la mobilitazione dei camionisti, penso sia molto importante affiancarli e sostenerli. Credo che oggi tutti stiamo pagando gli effetti di questa crisi e tutti dobbiamo combatterla: sosteniamoli come loro hanno sostenuto noi durante gli incendi”, sottolinea Falchi.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui