- Via libera della Regione al bilancio di esercizio 2021 della società Opere e infrastrutture (Oic) che prevede un sostanziale pareggio con un patrimonio netto di poco inferiore a 1,8 milioni di euro e un conto economico di 37 euro di utile di esercizio che scaturisce dall'andamento dei valori economici. Contestualmente all’approvazione del bilancio, la Giunta regionale su proposta dell’assessore dei Lavori pubblici, Aldo Salaris, ha confermato alla guida della società Oic l’amministratore unico uscente Luca De Angelis. La durata dell'incarico dell'amministratore è fissata fino all'approvazione del bilancio 2024, con scadenza alla data dell’assemblea, convocata per l'approvazione del bilancio.
BILANCIO. Tra gli altri valori del bilancio, si evince uno stato patrimoniale rilevato per il 2021 a 8,2 milioni di euro di attivo circolante e 6,4 milioni di euro come debiti, mentre sul Conto economico, la differenza tra valore e costi della produzione si è attestata a 1.280 euro mentre nel 2020 risultava in perdita di 135.000 euro. Il risultato di esercizio a 37 euro registrato nell’ultimo annoi di rilevamento (2021) è maturato dopo la perdita di 95.270 euro registrata nel risultato 2020. Sul Rendiconto finanziario, infine, si è passati da 1,8 milioni di euro come totale disponibilità liquide a inizio esercizio nel 2020 a poco meno di 1,6 milioni del 2021, mentre il totale della disponibilità liquide a fine esercizio hanno visto nel 2021 un risultato di 6,3 milioni di euro rispetto agli 1,6 milioni dell’anno precedente.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui